fbpx

Lo Studio

Lo Studio Legale Flaminio vanta oltre trent’anni di esperienza nella tutela dei lavoratori dipendenti nelle controversie di lavoro.

Lo Studio è specializzato nella difesa dei lavoratori. Abbiamo assistito, nel tempo, i dipendenti dei principali enti pubblici e delle più importanti realtà industriali del paese, con particolare attenzione ai casi di licenziamento, mobbing, differenze retributive, straordinari non pagati, sanzioni disciplinari e lavoro in nero..

Crediamo nella trasparenza e nell’impegno, nella qualità dei servizi che offriamo, nell’attenzione quotidiana ai dubbi e alle esigenze dei nostri clienti.
Avv. Alessandro Figliolini

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", vince la borsa di studio messa a disposizione dal Consiglio Direttivo della S.S.P.L. dell'Università di Roma "la Sapienza".

Approfondisce la sua preparazione frequentando la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell'Università "La Sapienza" e la Scuola di formazione giuridica avanzata della Diritto e Scienza S.r.L.

Si occupa da anni esclusivamente di diritto del lavoro, collaborando con i principali studi legali del settore e

difendendo i lavoratori delle più importanti realtà industriali del paese.

Colleboratori esterni

Contattaci per un preventivo gratuito

Affidati a noi, i nostri esperti sono sempre a tua disposizione
Consulenza avvocato del lavoro

Mettiti in contatto con noi per una consulenza

Vieni a trovarci

Via Luigi Mancinelli, 110 - Roma
Avvocato lavoro Roma

Via Luigi Mancinelli 100 - 00199, Roma

Tel. +39 06 8716 5280

info@studiolegaleflaminio.it

Servizi

Azienda